Lascia che mi presenti...

Passione, Creatività e Forza di volontà
sono le 3 caratteristiche che mi contraddistinguono.

Ciao e Benvenuto! 👋

Sono Emiliano Prelle, un web designer freelance appassionato del digitale e delle sue infinite possibilità. La mia filosofia si basa sulla serietà, l’affidabilità e la proattività, che rendono ogni progetto con me un’esperienza positiva e dinamica.

Dalla grafica al codice, ogni dettaglio dei miei progetti è curato con precisione e attenzione. Specializzato nella creazione di siti web, mi focalizzo soprattutto su WordPress, sfruttando al massimo le sue potenzialità.

Essere un freelance mi ha dato l’opportunità di crescere e confrontarmi con una varietà di professionisti e aziende, affinando sia le mie competenze tecniche che personali.

Sono consapevole che un sito web è solo una parte di una strategia digitale più ampia. Per garantire risultati duraturi e di qualità, collaboro con esperti in altri settori, formando un team dinamico e competente.

Foto Profilo Empr chi sono

Hai un progetto in mente,
ma non sai da dove cominciare?

Rispetto a molti altri Web Designer mi piace differenziarmi perché faccio dell’Assistenza Continua al cliente il mio credo. In media chi realizza il sito difficilmente si occupa di Assistenza a lungo termine, mentre invece per me si tratta di un servizio importantissimo su cui punto molto. E visto che sicuramente te lo starai chiedendo, NO, non ti faccio pagare un occhio della testa solo per l’assistenza!

Non è nella mia politica offrire pacchetti trappola o blindati. Non voglio mettermi contro la mia categoria, ma purtroppo c’è chi ha come prassi:

Ecco io NON FACCIO niente di tutto ciò.
Se ti interessa un servizio trasparente, a lungo termine (o con il termine che tu vuoi), un Professionista che si prende cura dei tuoi interessi, ecco allora possiamo lavorare insieme!

richiesta-preventivo
Hai bisogno di un preventivo?

Scrivimi la tua richiesta, ti risponderò al più presto.
( Lo dico davvero 🙂 )

    *Confermo di aver preso visione dell’Informativa privacy policy e della cookie policy sul trattamento dei dati.

    Torna in alto